Pinerolo

FREE FLOW KAYAK

La società Free Flow Kayak ed il mestro Francesco Salvato, presentano agli amici di Facebook, l'attività 2012 della SCUOLA DI CANOA & RIVERS ADVENTURE:

Cari amici, benvenuti nel mondo Free Flow. Dopo aver festeggiato nel 2011 i 30 anni car...riera canoistica il 2012 segna il trentennale della mia attività come Maestro. E’ un bel traguardo del quale vado molto fiero. Vi confesso che l’insegnamento continua a regalarmi soddisfazioni e sfide. APERTURA SCUOLA Dal 1 marzo al 30 ottobre. La base è sempre alle porte della Val Pellice presso il ponte di Bibiana. KAYAK WORK SHOP ---- novità 2012!!---- Una nuova formula di corsi strutturati in giornata di 6 ore di lavoro durante la quale viene trattato un argomento specifico in modo approfondito. - 9 APRILE VALPELLICE: LE BASI DELLA TECNICA - 13 MAGGIO, VAL PELLICE: IL BOOF - 24 GIUGNO, VAL PELLICE: LA TECNICA IN ACQUA MOSSA 22 APRILE- 1 MAGGIO, VALLI OLIMPICHE FREE RIDE Durante le festività di fine aprile i fiumi delle valli olimpiche hanno le condizioni ideali per farsi scoprire, Free Flow è disponibile per discese guidate sui più bei percorsi della zona. Possibilità di effettuare uno o più giorni. 18-19 MAGGIO: 2° RADUNO DELLE VALLI OLIMPICHE Un raduno per canoisti di tutti i livelli. I fiumi delle valli olimpiche offrono discese dal I° al V° grado. Organizza Free Flow in collaborazione con Kayak Rangers Val Pellice. Discese guidate, kayak work shop, party and more. Richiedi il programma dettagliato. FRANCIA 2012: 30 luglio-15 agosto Anche quest’anno Free Flow sarà in Francia nella splendida valle della DURANCE in concomitanza e collaborazione con il raduno della FICT. Francesco è disponibile con lezioni per tutti i livelli e naturalmente per i CORSI JUNIOR! CORSI BAMBINI Dal 11 giugno al 30 luglio possibilità di attività settimanali per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni. Con attività giornaliere e settimanali anche sotto forma di campus. NUOVO SITO WEB A breve il nuovo sito di Free Flow! Stay tuned! HIPS: How to Improve your Paddling Skills Il dvd di tecnica del kayak è sempre disponibile. Uno strumento indispensabile per l’apprendimento della tecnica attuale. NOVITA’ 2012: CORSI WEB Per la prima volta al mondo viene proposta una formula di insegnamento del kayak a distanza. Francesco è disponibile ad effettuare delle lezioni attraverso skype. Una formula proposta per permettere a chi non ha la possibilità di viaggiare di avere il privilegio di far lezione con Francesco CENTRO TEST ZERO ATTIVO/ SELECT/ GRAVITA’ZERO Presso la base di Free Flow potrete testare tutti i modelli di kayak Zero Attivo, i modelli di pagaia Select e molti dei prodotti distribuiti da Gravità Zero. ZAMBESI: NOVEMBRE 2014 Manca ancora molto ma mettete nella vostra agenda questa destinazione per novembre 2014. Il viaggio di una vita! TEVA EXTREME GAMES IVREA/VAL CHIUSELLA 7-10 GIUGNO!!! I migliori canoisti al mondo a confronto sul Chiusella e sul campo artificiale di Ivrea. Competizioni, manifestazioni collaterali, stand espositivi, party…… Domenica 10 giugno campionato italiano di kayak cross aperto a tutti. DVD LA VIA DELL’ACQUA Finalmente disponibile il filmato prodotto da “openwaterproduction” sulla prima discesa integrale dal Monte Bianco a Venezia. 40 minuti di immagini accattivanti che raccontano l’esperienza con intensità e poesia. Enjoy the river Francesco Salvato Free Flow Kayak Academy Strada Panoramica, 24 10062 Luserna S. Giovanni (TO) - Italy www.freeflowkayak.it info@freeflowkayak.it + 39 340 6541843

Ufficio Tesseramento e Consulenze

In relazione a quanto stabilito dallo Statuto Nazionale UISP che assegna al Comitato Territoriale la competenza di determinare la parte di quota associativa di propria spettanza, il Consiglio territoriale UISP di Pinerolo, nella riunione del 20 luglio 2023, ha deciso di adottare la seguente tabella, che definisce la quota associativa spettante al comitato UISP Pinerolo per il tesseramento 2023-2024 il cui costo comprende le variazioni deliberate dal Consiglio Nazionale UISP del 24/06/2023 e dalla successiva delibera dal Consiglio Regionale UISP dello scorso 19 luglio 2023.

Prodotti
Costo Prelievo